FORGOT YOUR DETAILS?

Lavastone

"Folk è un insieme di suggestioni nostrane: il nero della pietra lavica, che come un mantello avvolge i paesi etnei, usato come tela per i colori del mare, del sole e della terra. Ogni piccolo oggetto della collezione è un pezzettino di Sicilia che parte un punto di vista, da un’ispirazione. La progettazione poi la traduce in forme e decori e un articolato processo artigianale prepara la pietra grezza alla ceramizzazione e a tante pennellate di colore. La linea è realizzata in pietra lavica naturale dell’Etna, tagliata attraverso la tecnologia a getto d’acqua e rifinita artigianalmente. I pezzi vengono successivamente dipinti a mano e per questo ogni prodotto è unico ed esclusivo, completamente made in Sicily."

La pietra lavica si fa gioiello. Nera, naturale e chic oppure colorata e irriverente: la versione contemporanea di masanomarmi della pietra dell’Etna.

 

La nuova collezione di accessori per la tavola in pietra lavica naturale dell'Etna e ceramica decorata a mano.
Taglieri, centrotavola, piatti, vassoi e segnaposto: le forme geometriche elementari e i colori primari della pietra, del mare e del sole, cedono al vezzo di fiori, pois e cuori che danno quel mood di leggerezza e brio perfetto per un brunch con gli amici.

Moduli in pietra lavica naturale dell'Etna e ceramica dipinta a mano, ideale per rivestimenti verticali ed orizzontali sia per interni che per esterni.

TOP